Ti diamo il benvenuto nella più grande catena di centri fitness della Svizzera con i marchi ACTIV FITNESS e Fitnesspark.
Le possibilità di carriera alla movemi sono varie come le prestazioni che offriamo. Stai cercando un lavoro in un ambiente sportivo e dinamico? Allora movemi fa al caso tuo. Offriamo interessanti posizioni amministrative:
Inoltre sui nostri portali ACTIV FITNESS e Fitnesspark pubblichiamo i posti vacanti nei seguenti ambiti:
Aspettiamo la tua candidatura!
Mettiamo in pratica la nostra passione per l’attività fisica e per uno stile di vita sano, e trasmettiamo questo entusiasmo nel nostro lavoro quotidiano, fungendo da esempio per i nostri clienti.
Siamo al passo coi tempi e ci teniamo aggiornati e informati con regolari attività di formazione.
Portare rispetto per noi significa trattare collaboratori e clienti con correttezza, considerazione e disponibilità.
Crescere per noi non significa solo aumentare il numero dei nostri centri, ma anche migliorare i risultati della società movemi SA: solo remando tutti nella stessa direzione potremo diventare più forti. Ciò che ci distingue è il rapporto di partnership a cui è improntato il nostro lavoro. A spronarci ogni giorno è l’obiettivo condiviso di essere e restare i numeri uno.
Grazie all’organizzazione efficiente dei processi di lavoro e alla gestione priva di sprechi delle nostre risorse, ci posizioniamo sul mercato come player sostenibili.
Siamo orientati al servizio se ci domandiamo costantemente «cos’è importante per il cliente?» e se poniamo le sue esigenze al centro del nostro lavoro quotidiano.
Creiamo un ambiente di lavoro inclusivo tenendo conto della diversity già in fase di reclutamento e impegnandoci attivamente per la parità di condizioni di tutti i collaboratori.
Noi teniamo alla soddisfazione dei nostri collaboratori. Devono sentirsi bene al lavoro ed essere sempre sostenuti e stimolati nella loro carriera personale. Che si tratti dei collaboratori dei centri fitness, dello spazio bambini o dell’amministrazione, dei docenti dei corsi, del personale addetto alle pulizie o dei responsabili della tecnologia, movemi ambisce ad avere collaboratori soddisfatti e adeguatamente formati, in grado di crescere professionalmente.
L’ambiente lavorativo motivante e informale incoraggia ogni collaboratore a dare il massimo ogni giorno - dimostrando e trasmettendo agli altri la propria passione per il fitness e la salute. Da movemi facciamo squadra e ci sosteniamo a vicenda.
Ogniqualvolta possibile, al termine del percorso di formazione agli apprendisti motivati viene poi offerto un posto fisso. Ai collaboratori che danno prova di particolare impegno e iniziativa diamo l’occasione di assumersi maggiori responsabilità. Vengono incoraggiati a partecipare a corsi di perfezionamento e messi alla prova con progetti stimolanti. Il nostro obiettivo è fare dei nostri collaboratori dei veri esperti nell’ambito del fitness e della salute e offrire loro una carriera pluriennale all’interno di movemi.
Un sistema di remunerazione uniforme deve assicurare compensi equi. Non facciamo distinzioni quanto a origine, genere o religione, ma ci concentriamo sull’esperienza e sulla performance dei nostri collaboratori.
Le opportunità di perfezionamento e di avanzamento sono comunicate in modo trasparente. Così facendo garantiamo condizioni uguali per tutti e pari opportunità.
Con i nostri collaboratori ci confrontiamo alla pari dandoci del «tu». Questa cultura basata su una comunicazione aperta favorisce la fiducia e il rispetto reciproci. Il feedback viene sempre dato in modo costruttivo e benevolo.
La nostra commissione del personale è composta da un gruppo di collaboratori impegnati e motivati che insieme rappresentano gli interessi dei lavoratori. Il suo compito è rafforzare il dialogo aziendale e la collaborazione fra movemi in quanto datore di lavoro e i nostri collaboratori. In questo modo si condivide la responsabilità del benessere economico, sociale e fisico dei collaboratori e dell’azienda.