Team schaut sich fertig hergestelltes Brot an

Professionisti con esperienza

Sei interessato a una posizione con noi? Qui troverai testimonianze dei nostri collaboratori e informazioni utili per la tua candidatura.

Ecco cosa dicono di noi i nostri collaboratori

Cosa dicono i nostri collaboratori

 La mia missione presso Migros Industrie è quella di produrre il mitico tè freddo. 
KevinTecnico alimentarista
Lebensmitteltechnologe mit einem Migros Ice Tea

Cosa dicono i nostri collaboratori

Kevin produce bevande, come il famoso tè freddo della Migros o i succhi di frutta. Apprezza particolarmente la varietà dei compiti e l'atmosfera di lavoro.

In 5 passi verso il tuo nuovo lavoro

Il processo di candidatura spiegato passo per passo.

1. La candidatura online

La candidatura online

Candidati online tramite l’inserzione che ti interessa cliccando sull’apposito pulsante. Tieni pronti i seguenti documenti:

  • Lettera motivazionale
  • Curriculum
  • Attestati di lavoro
  • Diplomi di formazione e perfezionamento
  • Foto recente
2. La conferma di ricezione

La conferma di ricezione

Ti invieremo prontamente una conferma di ricezione generata automaticamente. In questo modo avrai la certezza che la tua candidatura è stata ricevuta e verrà elaborata.

3. La verifica

La verifica

Esamineremo la tua candidatura in maniera approfondita e con benevolenza. In questa fase verificheremo in che misura le tue capacità ed esperienze coincidono con i requisiti della posizione. A seguire riceverai un riscontro da parte nostra: potrà trattarsi di un invito telefonico a un primo colloquio personale oppure di una risposta negativa via e-mail.

4. Il primo colloquio

Il primo colloquio

Il primo colloquio serve alla conoscenza reciproca e viene condotto da un/una responsabile delle risorse umane e/o dal tuo futuro / dalla tua futura superiore. Nel corso del colloquio riceverai informazioni dettagliate sulle attività previste dalla posizione e sul Fresh Food & Beverage Group come datore di lavoro.

Dopo il colloquio ti forniremo in tempi brevi un riscontro telefonico.

5. La giornata d’orientamento

La giornata di prova, il secondo colloquio e la firma del contratto

Per posizioni nella produzione, tecnica e logistica

Se il primo colloquio è stato positivo per entrambe le parti, segue una giornata di prova nel reparto per cui hai fatto domanda. Qui puoi conoscere le mansioni del tuo ruolo e alcuni dei tuoi futuri colleghi. L'obiettivo di questa giornata di prova è verificare se c'è chimica e se siamo adatti l'uno all'altro. Riceverai successivamente un riscontro telefonico tempestivo.

Con i professionisti e i dirigenti, conduciamo un secondo colloquio in cui si approfondiscono ulteriormente gli aspetti tecnici. In questo secondo colloquio, puoi dimostrare tutta la tua competenza e le tue esperienze attraverso un esempio pratico.

Anche in questo caso riceverai da noi un riscontro telefonico tempestivo.