Logistik Mitarbeiter

Capo/​a team Logistica

Ogni giorno ci assicuriamo che la nostra clientela riceva tutto ciò di cui ha bisogno. Ed è qui che entri in gioco tu! Come responsabile del tuo team di commissionamento rinforzi la nostra logistica e porti nuovi stimoli. In questa funzione hai la responsabilità del magazzino e ti occupi di far giungere al posto giusto al momento giusto tutte le ordinazioni per le vendite.

I tuoi compiti

  • Ti piace darti da fare e ti occupi di gestione, sviluppo e pianificazione del personale.
  • Fungi quotidianamente da esempio per il tuo team nell'ambito del change management e affianchi i collaboratori nel processo lavorativo.
  • Contribuisci, inoltre, con idee personali a numerosi progetti che ci aiutano a raggiungere il successo insieme.

Il tuo profilo

Vivi la logistica con passione e la metti in pratica con abilità. Sei una persona che ama darsi da fare e ti piace assumere responsabilità. Hai sempre sotto controllo il quadro della situazione. Niente riesce a farti perdere la calma! Agisci in base ai nostri principi di conduzione e sostieni i nostri valori aziendali. Fungendo da modello per collaboratrici e collaboratori, condividi con lealtà le decisioni della direzione della centrale di distribuzione. Anche in situazioni critiche sai mantenere la calma, sei cordiale e risolvi i problemi con sincerità e obiettività, contribuendo, così, a creare un clima di lavoro che porta tutto il team a impegnarsi volentieri. Ti riconosci in questo profilo?

  • Hai concluso con successo una formazione come impiegato/a in logistica AFC e vanti inoltre almeno cinque anni di esperienza professionale nel settore della logistica. Formazioni di specializzazione? Hai svolto quella come specialista in logistica con attestato professionale federale.
  • Hai anche almeno 5 anni di esperienza professionale nella logistica.
  • Sai fare gioco di squadra e hai già maturato esperienze nella gestione di team di dimensioni ridotte? Bene.
  • Padroneggi la lingua tedesca scritta e parlata? Per noi è importante. A seconda del luogo di lavoro costituisce inoltre titolo preferenziale disporre di buone conoscenze della lingua francese.

Hai voglia di darci una mano?