Con la nostra politica gestionale puntiamo sulla fiducia reciproca e sulla responsabilità individuale dei nostri collaboratori.
Fiducia e responsabilità individuale: sono questi per noi gli elementi base di una collaborazione proficua, e di conseguenza di un’impresa di successo. Elaboriamo concreti accordi sugli obiettivi affinché i nostri collaboratori abbiano sempre sotto controllo il loro futuro professionale. A tal fine puntiamo su un regolare confronto e su una intensa collaborazione dei superiori con i loro team. Solo insieme possiamo assicurarci un successo duraturo.
Concediamo ai nostri collaboratori ampi spazi di libertà per portare avanti l’impresa, ma anche per perseguire e raggiungere i propri obiettivi personali. Siamo felici quando presentano all’impresa le loro idee e iniziative. Sappiamo infatti che sono loro la base dell’innovazione e quindi della capacità della FCM di garantirsi un futuro.
Uno dei nostri interessi principali è la promozione della prossima generazione di talenti. Per questo alla FCM ci sono sia programmi di tirocinio per laureati sia stage per studenti universitari. Offriamo inoltre stimolanti posti di apprendistato in cinque diverse professioni.